Chiuso il casello Valdarno nelle notti del 27 e 28 novembre

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia, sarà chiusa la stazione di Valdarno, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 

 

-dalle 22:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 28 novembre, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma.

 

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 

in entrata verso Firenze: Incisa Reggello;

in uscita per chi proviene da Roma: Arezzo;

 

-dalle 22:00 di venerdì 28 alle 6:00 di sabato 29 novembre, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze.

 

In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: 

in entrata verso Roma: Arezzo; 

in uscita per chi proviene da Firenze: Incisa Reggello.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali:

 

tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.