Tredici, la vita è uno spettacolo

di Laura Privileggi

Atmosfera coinvolgente all’insegna della musica  nella Sala Egisto Sarri di Palazzo Pretorio  a Figline Valdarno.  L’evento, organizzato dalla Proloco di Figline con il patrocinio del Comune  ha visto la partecipazione di un folto pubblico che ha potuto trascorrere alcune ore in allegria e spensieratezza insieme a Massi Fruchi, cabarettista, comico, attore e cantante.

INTERVISTA SU FACEBOOK

INTERVISTA SU YOUTUBE

Massimiliano  in arte  Massi  è di San Giovanni Valdarno ed il suo nome è noto per aver calcato negl’ultimi anni i palcoscenici della Toscana e non solo.  Massi  Fruchi, ha una voce calda, impostata e intonata doti essenziali  per un cantante,  oggigiorno difficili da trovare.  Artista professionista poliedrico e versatile.

Ieri sera, venerdì 18 marzo, ha presentato il suo album “Tredici, la vita è uno spettacolo”  insieme a Maria Costanza Aterini  avvocato e scrittrice e Johnatan  De Sanctis  musicista ed arrangiatore. L’Assessore alla Cultura Dario Picchioni durante i saluti di presentazione, ha sottolineato l’importanza di questo appuntamento  nel momento storico così  tragico che tutti stiamo vivendo con una citazione:  “Mi piace ricordare i versi di Miguel De Cervantes tratti dal libro Don Chisciotte, scrittore  spagnolo della metà del 1500 il quale,  asseriva che dove c’è la musica non può succedere niente di male, niente di cattivo. Quello che stiamo facendo questa sera , grazie alla musica di Massi Fruchi  è sottrarre negatività al mondo anche solo per un attimo.”