Venerdì 31 ottobre in piazza Cavour si terrà un laboratorio creativo dedicato ai più piccoli a cura del Progetto Cittadini Attivi insieme alla Pro Loco di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione del circolo Arci Sauro Billi e il patrocinio del Comune
La notte più paurosa e divertente dell’anno si avvicina e anche San Giovanni Valdarno si prepara a festeggiare Halloween con un’iniziativa dedicata ai più piccoli.
Tra travestimenti, zucche e dolcetti, la città si tinge di arancione e nero per accogliere un pomeriggio di creatività e allegria in piazza Cavour.
Venerdì 31 ottobre, dalle 16,30 alle 18,30, il centro cittadino ospiterà l’Halloween Party, un evento gratuito a misura di bambino organizzato dal Progetto Cittadini Attivi insieme alla Pro Loco di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione del circolo Arci Sauro Billi e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.
Durante il pomeriggio, i bambini potranno partecipare a un laboratorio creativo e realizzare con le proprie mani cestini di carta dalle forme più spaventose e simpatiche – pipistrelli, fantasmi, zucche e mostri – ideali per raccogliere dolcetti e caramelle. Un modo per celebrare Halloween in compagnia, animando il cuore della città con sorrisi e fantasia.


