Ex capannina della colonia fluviale: procedura in corso per la concessione dell’utilizzo dell’area per attivita’ di intrattenimento, animazione, svago e somministrazione di alimenti e bevande

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto una procedura di selezione per l’assegnazione della concessione per l’utilizzo dell’area nei pressi della Colonia Fluviale “Ex Capannina” con l’obiettivo di realizzare attività di intrattenimento, animazione e svago comprensiva della somministrazione e vendita per il consumo sul posto di alimenti e bevande”.

L’area in concessione è di complessivi 1.780 mq. Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno consegnare a mano (o tramite agenzia autorizzata) entro le ore 12,30 del giorno 10 maggio 2021 presso l’Urban Center di Montevarchi (via dei Mille, 7) il plico contente l’offerta redatta secondo le indicazioni riportate nel bando di gara. Si ricorda che a seguito dell’emergenza da Covid19 all’Urban Center si accede su prenotazione. (per informazioni sulla consegna del plico telefonare al numero 055.9108246) La prima seduta di gara avrà luogo il giorno 11 maggio 2021 alle ore 10.00. A causa dell’emergenza Covid sarà possibile partecipare alla seduta esclusivamente mediante collegamento telematico alla piattaforma Jitsi.org.

L’indirizzo di collegamento sarà comunicato tre giorni prima della scadenza. Tutto il materiale (bando, capitolato, modulistica, ecc…) è reperibile sul sito internet del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it nella parte relativa a “Amministrazione Trasparente”; nello spazio dedicato alla ricerca avanzata scrivere capannina o colonia fluviale per accedere allo spazio dedicato a detto materiale.