“Centri Estivi 2022”: a Cavriglia avviato percorso per bimbi dai 3 ai 6 anni

L’offerta è rivolta a coloro che hanno frequentato le scuole dell’Infanzia del Comune di Cavriglia nell’anno scolastico 2021/22. Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale ufficiale dell’Amministrazione oppure rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione.
Iscrizioni fino al 16 giugno

A Cavriglia stanno per prendere il via i “Centri Estivi 2022” per i bambini della fascia di età dai 3 ai 6 anni, affidati a educatori professionali. L’Amministrazione Comunale organizza anche per quest’anno il tradizionale appuntamento per i più piccoli durante la bella stagione. I centri estivi troveranno l’attuazione presso la scuola dell’Infanzia del capoluogo tra il 4 ed il 29 luglio con turni di due o quattro settimane dal lunedì al venerdì con orario dalle 8.30 alle 16.30.

In questo senso, il secondo turno sarà operativo dal 18 luglio prossimo.
E’ previsto all’interno del centro anche il servizio mensa, gestito dalla Camst che già è responsabile del centro cottura di Bomba, mentre non è programmato il trasporto.
Le domande, reperibili sul portale comunale a questo indirizzo https://www.comune.cavriglia.ar.it/come-fare-per/centri-estivi-2022.html, una volta debitamente compilate dovranno essere consegnate con gli allegati richiesti tramite email a protocollo@comune.cavriglia.ar.it entro il 16 giugno 2022. Il costo del servizio è pari a 160,00 € per la frequenza quindicinale e 320,00 € per il turno mensile. I centri saranno attivati solo previo raggiungimento del numero minimo di 7 bambini previsti. Se il numero di richieste supererà la massima disponibilità dei posti, 30 per ogni turno, sarà stilata invece un’apposita graduatoria per la partecipazione.