Venerdì 21 novembre alla 21 e 30 andrà in scena lo spettacolo “Ismene”, terzo appuntamento della Rassegna “Materiali in Scena”, organizzata da Materiali Sonori in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cavriglia, Commissione Pari Opportunità.
Un’opera che parte dal mito greco e arriva alle viscere della contemporaneità̀. Una contemporaneità̀ dove la paura è padrona delle anime, la guerra divora le vite, la civiltà̀ decade, l’Occidente implode su se stesso e l’individuo, su cui sembra incombere un ineluttabile destino, resta silente, privato lentamente della sua libertà, della sua volontà̀.
Lo spettacolo diventa così un inno alla vita, alla forza femminile, al coraggio, quali che siano le prove che le donne devono affrontare nei contesti familiari, sociali e economici contemporanei.
In scena Flavia Pezzo è affiancata da Massimo Bevilacqua con la sua chitarra elettrica e con la musica di grandi artisti, dai Depeche Mode ai CCCP e CSI, da Johnny Cash a Edith Piaf e Nancy Sinatra, in un lavoro che diviene una sorta di Opera Rock dove le sonorità̀ di chitarre e sintetizzatori si intersecano con le parole più̀ antiche e universali del mondo.
Biglietti: https://oooh.events/evento/flavia-pezzo-in-ismene-biglietti/
info e prenotazioni: 055.9120363 – 335.6159643







