Home Cultura e Eventi Bob Dylan protagonista dell’appuntamento a San Giovanni Valdarno

Bob Dylan protagonista dell’appuntamento a San Giovanni Valdarno

Prosegue il ciclo di incontri culturali “Oltre le righe”, promosso dall’associazione Valdarnolistico con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e la collaborazione della sezione Soci Coop di San Giovanni Valdarno, con un nuovo appuntamento in programma sabato 17 gennaio alle 18 alla sala La Nonziata, in via Giovanni da San Giovanni 65 dal titolo “Sulle note di Bob Dylan: raccontare, raccontarsi”.

Oltre le righe” è un percorso culturale che nasce con l’intento di creare un dialogo tra opere artistiche e letterarie e i temi della vita quotidiana, offrendo occasioni di riflessione e confronto su esperienze personali, relazioni e trasformazioni interiori.

Attraverso libri, musica e testi di saggistica, ogni incontro propone uno sguardo diverso su questioni attuali, mettendo al centro l’ascolto, la condivisione e la partecipazione del pubblico.

La serata del 17 gennaio, a cura di Giovanni Sgrò, sarà dedicata alla voce e all’arte di Bob Dylan, che diventeranno il veicolo di una narrazione capace di attraversare relazioni, amori, il tempo che scorre, le parole pronunciate e quelle taciute.

L’ascolto dei brani offrirà lo spunto per un breve percorso narrativo e riflessivo, pensato come un momento di condivisione aperto e accessibile a tutti.

L’incontro si inserisce nel calendario di iniziative culturali rivolte alla cittadinanza e rappresenta un’ulteriore occasione per vivere la cultura come esperienza partecipata e momento di incontro.

L’ingresso è libero. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3294296205.

Exit mobile version